Accoglienza Pellegrini

Agriturismo Montecchi

Sei un Pellegrino sulla Via di Francesco? Prenota un posto letto nelle nostre strutture!

Quando ci incontri, durante il tuo cammino, stai percorrendo la sesta tappa della Via del Nord (La Verna – Assisi) della Via di Francesco: da Pietralunga a Gubbio. Le nostre strutture si trovano a 9 e a 7 Km da Gubbio, poco prima e subito dopo la Parrocchia di Loreto, dove puoi trovare il timbro da apporre sulla tua Credenziale.

Offriamo la possibilità di pernottare, dormendo su un comodo letto dotato di biancheria, in camere e appartamenti condivisi con altri pellegrini! Ogni appartamento è dotato di cucina/angolo cottura.

Prezzo a pellegrino: 25 euro*

I posti letto riservati ai pellegrini sono in stanze con al massimo tre persone totali. Il bagno è uno solo in ogni appartamento ed è da condividere con gli altri ospiti pellegrini. Se vuoi sapere di più sui nostri alloggi, va nella sezione Appartamenti , oppure contattaci, risponderemo ad ogni tuo dubbio!

*Il prezzo può subire variazioni a secondo della stagione e delle festività, scrivici per avere una conferma! Contattaci o compila in modulo per prenotare per avere maggiori informazioni!

Informazioni aggiuntive:

🐾

Nel nostro agriturismo i cani sono i benvenuti!

🐾

Se viaggi con il tuo amico a 4 zampe e vuoi pernottare nelle nostre strutture devi segnalarlo durante la prenotazione.
Se prenoti un posto letto ti invitiamo a farci sapere se sei disposto a condividere la stanza con animali.
Queste informazioni sono necessarie per permetterci di gestire al meglio le prenotazioni e far si che tutti si trovino a proprio agio durante il soggiorno nell’Agriturismo.
Grazie!

Tassa di soggiorno

L’imposta di soggiorno è un’imposta locale applicata a carico delle persone che alloggiano nelle strutture ricettive di territori classificati come località turistica o città d’arte. Nel comune di Gubbio l’imposta è fissata a 2 euro per ogni pernottamento, fino a quattro pernottamenti consecutivi nella stessa struttura. Sono esclusi i minori fino al compimento del dodicesimo anno d’età. Per esenzioni, riduzioni o chiarimenti consultare il regolamento qui sotto.